Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, è nata una nuova coppia all’interno del parterre over: parliamo di Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio. I due, dopo una frequentazione di alcuni mesi, hanno deciso di darsi una possibilità e conoscersi lontano dalle telecamere. Pertanto, sotto gli applausi dei presenti in studio, salutano Maria De Filippi e si baciano appassionatamente.
Claudia D’Agostino, oltre ad aver frequentato il tronista Andrea Offredi nel lontano 2013, nell’edizione corrente di Uomini e Donne aveva legato molto con un altro cavaliere del parterre, Diego Tavani. Tra D’Agostino e Tavani, però, non è finita a tarallucci e vino, anzi. Il cavaliere ha, addirittura, abbandonato il programma dopo la delusione recatagli dalla dama.
In esclusiva, ai microfoni di LolloMagazine.it, Diego Tavani ha deciso di rompere il silenzio e rivelare cosa pensa della neo coppia di Uomini e Donne. “Penso che abbiano fatto bene ad uscire dal programma, se è quello che desideravano e a continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Se penso che durino? Certo, perchè non dovrebbero?”, dichiara Tavani.
L’ex cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi, sempre ai nostri microfoni, approfitta anche per fare un augurio alla D’Agostino: “A Claudia auguro di essere felice e di stare bene”. Alla nostra domanda, invece, su un Giorgio meno felice dell’uscita rispetto a Claudia, Diego afferma: “Penso che magari non se lo aspettasse. In ogni caso, se ha scelto anche lui di uscire vuol dire che lo voleva davvero”.
Francesca Magagnoli
Febbraio 27, 2025 a 2:42 pm
Se lo pensa o meno non lo so ma si dimostra sempre un gran SIGNORE