Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli nuovo inviato si racconta: “Ho paura dei serpenti… e dell’elicottero!”

Pubblicato il

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si prepara a sorprendere, e non solo per i naufraghi pronti a sfidarsi sotto il sole dell’Honduras. A catalizzare l’attenzione, infatti, è anche il debutto di Pierpaolo Pretelli come nuovo inviato ufficiale, dopo anni di “egemonia Alvin”, come l’ha definita lui stesso con ironia. Ma il ruolo da inviato non sarà proprio una passeggiata…

“Ho la fobia dei serpenti. E anche dell’elicottero”

In un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, Pretelli ha confessato di essere emozionato e… un po’ terrorizzato. “L’Honduras non è il paradiso che molti credono”, ha dichiarato, spiegando che la vera sfida sarà superare paure profonde come il terrore per i serpenti e… per gli elicotteri! “Proprio la persona perfetta, eh?”, ha scherzato lui stesso. Ma nonostante i timori, l’ex gieffino si è detto pronto a buttarsi in questa nuova esperienza con tutto sé stesso.

L’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli nuovo inviato si racconta: "Ho paura dei serpenti… e dell’elicottero!" - Lollo Magazine

“Mi mancherà mio figlio Kian. Chissà cosa mi perderò…”

Pierpaolo si prepara a partire per dieci settimane lontano dalla sua famiglia, e in particolare dal piccolo Kian, il figlio nato dall’amore con Giulia Salemi, conosciuta al Grande Fratello. “Mi mancherà anche Giulia, ma è contenta di questa mia avventura. Ci supportiamo sempre”, ha detto. E per sentirli più vicini porterà con sé un body del bimbo, delle tartarughine regalate da Maurizio Costanzo e un cuscino comodo. Il resto? “Sono uno che si adatta”, ha assicurato.

Le ultime parole prima della partenza per l’Isola dei Famosi

Sui canali ufficiali del programma, Pierpaolo ha poi concluso con entusiasmo e un pizzico di ironia: “Sono molto emozionato, sto già preparando una valigia enorme. Prima di partire mangerò due pizze, perché lì sulle pizze ci stanno ancora lavorando… magari porterò un po’ di italianità!”.

LEGGI ANCHE: https://lollomagazine.it/2025/04/29/giulia-de-lellis-incinta-prime-foto-de/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version